mettete via le cartine...e' solo un modo di dire... :)
Mi riferivo allo schema di configurazione di FreePbx in relazione alle chiamate entranti.
Si trattava di gestire un centralinista elettronico capace di smistare le chiamate ai vari interni nelle ore di ufficio dei giorni feriali e un messaggio con gli orari di apertura dell'ufficio e la possibilita' di lasciare messaggi nei giorni festivi e nelle ore di chiusura dei giorni feriali.
In questo momento (test iniziali) 3 interni devono poter rispondere a tutte le chiamate entranti.
Ho creato un RING GROUP che unisce i 3 interni. Come announcement ho settato il mio IVR
Ho creato due TIME CONDITION:
Nome: MattinoFeriale
Ore: 09:00 - 13:00
Giorni: LUN - VEN
destinazione se match: RING GROUP (quello creato precedentemente)
destinazione se non match: TIME CONDITION PomeriggioFeriale
Nome: PomeriggioFeriale
Ore: 15:00 - 19:00
Giorni: LUN - VEN
destinazione se match: RING GROUP (quello creato precedentemente)
destinazione se non match: VOICEMAIL della Reception
Nell'INBOUND ROUTE ho settato come destinazione la TIME CONDITION MattinoFeriale
Quindi per riassumere graficamente:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento