martedì 5 febbraio 2008

MoosesooM e' anche su LinuxFeed


MoosesooM e' entrato a far parte della famiglia di LinuxFeed, un nuovo aggregatore per feed RSS con tematiche relative a Linux e OpenSource.

Un saluto ai gestori e ai lettori del sito.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, un saluto anche a te e buon lavoro!

Anonimo ha detto...

Un altro clone di tuxfeed ??? Ma non è possibile! Secondo me è un ulteriore spreco di risorse... ma perchè sti ragazzi non si mettono insieme e fanno un unico punto di riferimento ??

Bah..

Francesco Conti ha detto...

@anonimo:

Non sono d'accordo. IMHO non devi vedere un nuovo aggregatore come una inutile ridondanza. Cerca di considerarlo come una esercitazione fatta da chi lo pubblica. E' logico che uno se lo puoà testare a casa in privato, ma vuoi mettere un test con dei veri feed provenienti da decine di fonti diverse? Si impara molto meglio (e prima) dalle situazione reali che dalla teoria. Se poi ti annoia avere 3 aggregatori con gli stessi argomenti e' semplice: basta rimuoverli dai tuoi feed :-)

Anonimo ha detto...

Non sono convinto che chi abbia costruito linuxfeed o bongolinux l'abbia fatto per "imparare come si fa". (ho citato questi due perchè sono venuti dopo... ma lo stesso vale per tuxfeed).

Questi siti probabilmente diventeranno cloni, è ovvio che non li avrò nel mio aggregatore tutti e 3.

Da sostenitore della cultura open, credo che la condivisione delle informazioni, sia fondamentale, ancora più dell'esperienza maturata sul campo.
Se ad esempio non sapessi cucinare cibi elaborati, ma volessi imparare a preparare l'anatra all'arancia, considererei più opportuno affiancarmi a dei cuochi esperti. Facendo team imparerei non solo dall'esperienza diretta, ma anche dall'esperienza dei miei compagni acquisiti.

Tutto rigorosamente IMHO :D